Dimenticate lo stress con una pausa di puro relax nella nostra Spa privata. Un’ area dedicata al benessere che potete riservare in esclusiva solo per voi o per i vostri amici .
La nostra Spa può ospitare da due fino a massimo di 4 persone. È la soluzione ideale per chi desidera rilassarsi senza condividere gli spazi con altre persone. Non ci saranno estranei…potrete godere del servizio in maniera intima ed esclusiva.
Sauna Filandese, bagno turco, doccia emozionale, minipiscina con idromassaggio jacuzzi vi culleranno in assoluta riservatezza. E’ inoltre presente un piccolo angolo tisaneria dove depurarsi dopo il percorso. Il servizio di Spa privata è solo su prenotazione previa prenotazione anticipata di almeno 48 ore .

La durata del percorso è di 90 minuti

 

I nostri orari del percorso benessere sono:

-ore 10:00

-ore 12:30

-ore 16:00

-ore 18:30

I trattamenti prenotati e non usufruiti non sono rimborsabili, cedibili o sostituibili.

 

La nostra spa e anche le camere vengono sanificate con l’ozono https://www.signorinoresort.it/news/sanificazioneallozono/

massa
MASSAGGIO HOT STONE

Che cos’è il massaggio Hot Stone? Come funziona? Quali benefici porta?

“Hot Stone” significa letteralmente “pietra calda”, che consiste nell’utilizzo di pietre basaltiche di origine vulcanica, dalle superficie levigate, in grado di trattenere il calore e rilasciarlo lentamente.

A cosa serve l’Hot Stone Massage? Come funziona?

Questo tipo di massaggio naturale agisce di diversi problemi, regalando molti benefici sia al corpo che alla mente: Aiuta contro la rigidità muscolare.

Aumento della circolazione sia linfatica che sanguigna. Contro gli stati infiammatori.

Riattivazione dei canali energetici. Aiuta la mobilità articolare.

Contro la cellulite. Disintossica la pelle.

Utile anche in caso di accumulo di stress, affaticamento e stanchezza, sia fisica che psichica, grazie alla sinergia del massaggio manuale insieme alle pietre calde.

Durata 1 ora 15 minuti  Costo  euro 95

messaggio
MASSAGGIO SVEDESE

Che Cos’è il Massaggio Svedese? A cosa serve? Quali sono i benefici?

Così chiamato per via delle sue origini, il massaggio svedese si pone l’obiettivo di far raggiungere all’individuo uno stato di benessere sia fisico che psichico.

Il massaggio svedese viene praticato con l’obiettivo di far raggiungere al massaggiato uno stato di benessere complessivo, sia a livello fisico che a livello psichico.

E’ praticato per favorire il rilassamento e lo scioglimento di nervosismi e tensioni giovando alla mente.

Favorire il rilassamento, riducendo stress, nervosismi e stati ansiosi; Tonificare i muscoli e sciogliere eventuali tensioni;

Esercitare un’azione decontratturante e tonificante sui muscoli; Ridurre i dolori muscolari e articolari;

Favorire e stimolare la circolazione sanguigna e la circolazione linfatica; Favorire l’eliminazione delle tossine accumulate nel corpo;

Favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Durata 50 minuti. costo euro 50

massaggio3
MASSAGGIO DECONTRATTURANTE

Che cos’è il Massaggio Decontratturante? A Cosa Serve? Quali sono i benefici?

Il massaggio decontratturante è un tipo di massaggio il cui scopo è quello di sciogliere le contratture muscolari (contrazione involontaria, insistente e dolorosa di uno o più muscoli scheletrici).

E’ in grado di ridurre tensione e rigidità muscolare che tipicamente accompagnano le contratture, ridurre il dolore percepito dall’individuo e migliorare la mobilità muscolare dell’area colpita, favorendo di conseguenza una più rapida ripresa e guarigione.

Durata 55 minuti euro 70

massaggio 4
MASSAGGIO LINFODRENANTE

Che cos’è il Massaggio Linfodrenante?

Il massaggio linfodrenante è un particolare tipo di massaggio il cui scopo è quello di favorire il drenaggio dei fluidi linfatici, riducendone i ristagni attraverso la stimolazione della circolazione linfatica.

Elimina i gonfiori, la ritenzione idrica e le tossine accumulatesi nell’organismo.

Durata massaggio 55 minuti  costo massaggio euro 60

massaggio 5
MASSAGGIO CONNETTIVALE

Quando è Possibile ricorrere al Massaggio Connettivale? Che cos’è? Quali sono i benefici?

Il massaggio connettivale è un tipo di massaggio che prevede la messa in pratica di particolari tecniche di manipolazione che mirano a raggiungere e stimolare i tessuti più profondi, quale è, appunto, il tessuto connettivo.

Il massaggio connettivale viene impiegato sia come trattamento contro inestetismi di vario tipo, sia come rimedio contro disturbi che interessano muscoli e articolazioni.

Nel dettaglio, il massaggio connettivale trova largo impiego in quella che si può definire come la dura lotta alla cellulite, ma le tecniche di manipolazione che lo caratterizzano possono essere usate anche per contribuire a ridurre altre tipologie d’inestetismi, come smagliature, rilassamento cutaneo e cicatrici.

Durata massaggio 55 minuti .

Costo massaggio 70 euro