Sanificazione all’ozono

Case Vacanze Signorino Resort offre tra i suoi servizi un sistema di sanificazione all’ozono e con TwinOxide https://www.vinext.it/business-unit/detersione-e-sanitizzazione/twinoxide/ per le nostre camere e per i nostri monolocali che vengono purificati eliminando la carica batterica dei precedenti clienti e ripristinando un ambiente incontaminato, pronto ad accogliere il nuovo.
La sanificazione antiallergica degli ambienti con l’ozono è uno dei modi più semplici e naturali, e allo stesso tempo più efficaci, per rendere davvero salubre una stanza, infatti oltre ad igienizzare il trattamento elimina virus batteri e spore, acari e cattivi odori. L’ideale per chi soffre di allergie .
La sanificazione all’Ozono è ideale perché in breve tempo, entra in contatto con l’aria, le superfici e tutti i tessuti (tende, materassi, copriletti, cuscini, asciugamani), aggredendo i vari composti organici ossidandoli garantendo un’igiene profonda.
Vengono trattati con l’ozono anche i climatizzatori, che come sappiamo, possono essere pericolosi veicoli di trasmissione di virus e batteri .


×