Monolocali

monolocale arancio 01 signorino resort

ARANCIO

è l’ideale per medi-lunghi soggiorni. Dispone di una zona notte/giorno con angolo cottura forno frigo e utensili da cucina, bagno privato con doccia, tv lcd, aria condizionata, balcone con vista piscina, set di cortesia e morbidi asciugamani. Inoltre offriamo la connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura. A differenza dei classici Case Vacanze offriamo al cliente servizi da hotel.

monolocale avorio 01 signorino resort

AVORIO

si trova al primo piano e rappresenta un’ottima soluzione per medi-lunghi soggiorni. Si compone di una zona notte/giorno con angolo cottura ,forno, frigorifero, utensili da cucina, bagno privato con doccia, tv lcd, aria condizionata, set di cortesia e morbidi asciugamani con vista piscina.

 

monolocale blu 01 signorino resort

BLU

rappresenta un’ottima scelta medi-lunghi soggiorni. Dispongo di una zona notte/giorno con angolo cottura, forno, frigo e utensili da cucina, bagno privato con doccia, tv lcd, aria condizionata, set di cortesia e morbidi asciugamani.Inoltre ci si può rilassare nell’ampia terrazza privata che si affaccia sul bar della struttura.

monolocale giallo 01 signorino resort

GIALLO

è l’ideale per medi-lunghi soggiorni. Dispongo di una zona notte/giorno con angolo cottura forno frigo e utensili da cucina, bagno privato con doccia, tv lcd, aria condizionata, set di cortesia , morbidi asciugamani e un balcone alla romana.

 

monolocale rosso 03 signorino resort

ROSSO

collocato al primo piano è l’ideale per medi-lunghi soggiorni . Dispone di una zona notte/giorno con angolo cottura, forno, frigo e utensili da cucina, bagno privato con doccia, tv lcd, aria condizionata, set di cortesia e morbidi asciugamani.

×